Personaggi minori del Villaggio della Stella

Hoshikage (Apparizioni: Anime 179-180)

Il 1° Hoshikage fu il fondatore del villaggio della stella 200 anni prima della narrazione attuale. Scoprì una "stella cadente", che notò avere potere mistici. Successivamente a questa scoperta provò a far allenare i ninja del suo villaggio vicino ad essa per far diventare la nazione tra le più potenti, ma non conosceva gli effetti collaterali dell'allenamento.
Il 3° Hoshikage trovò Natsuhi e Hotarubi mentre stavano rubando la stella, e, capendo gli effetti collaterali della stella, decise di bandire i due e vietare gli allenamenti con la stella. Yotaku, Shiso e Akahoshi vennero in seguito da lui chiedendo la ripresa dell'allenamento, al suo rifiuto venne ucciso e Akahoshi prese il suo posto.

Altri Ninja (Apparizioni: Anime 178-179)

Mizura era un genin del Villaggio della Stella. Come altri genin del villaggio si allenava davanti alla stella, eppure su di lui la stella ha avuto maggiori effetti collaterali, come visto da Neji tramite il Byakugan. Verrà poi portato al villaggio della Foglia e curato da Tsunade.
Hokuto era una genin del Villaggio della Stella. Come altri genin del villaggio si allenava davanti alla stella, e sapeva padroneggiare la tecnica del pavone. Dopo poco tempo passato con Naruto si prese una cotta per lui, e svelò a lui e Neji il motivo per cui Mizura era malato, che corrisponde al motivo per cui il 3° Hoshikage aveva fermato gli allenamenti. Combattè per fermare Akahoshi, e rischiò di morire per una freccia scagliatale, ma Mizura bloccò la freccia e lei gli promise di continuare a combattere per far smettere gli allenamenti con la stella.
Hotarubi era il marito di Natsuhi e quindi padre di Sumaru. Insieme alla moglie fu uno dei pochi a completare l'allenamento con la stella, e, sempre insieme a lei, rubò la stella per fermare gli allenamenti. Morirà per gli effetti collaterali della stella.
Shiso era un subordinato di Akahoshi. Insieme a Yotaka assiste alla morte del 3° Hoshikage. Rock Lee e Tenten dubitarono subito delle loro intenzioni. Successivamente si vedono combattere contro Natsuhi, e, in quest'occasione, Akahoshi si dimostra in grado di assorbire il loro chakra per potenziare la sua tecnica. Dopo la sconfitta di Akahoshi, Tsunade dice che ci sarebbero state dure punizioni per Akahoshi e i suoi subordinati.
Yotaka era un subordinato di Akahoshi. Insieme a Shiso assiste alla morte del 3° Hoshikage. Rock Lee e Tenten dubitarono subito delle loro intenzioni. Successivamente si vedono combattere contro Natsuhi, e, in quest'occasione, Akahoshi si dimostra in grado di assorbire il loro chakra per potenziare la sua tecnica. Dopo la sconfitta di Akahoshi, Tsunade dice che ci sarebbero state dure punizioni per Akahoshi e i suoi subordinati.
Statistiche della pagina
Pagina vista: 22629
Pagina creata da: nicomassa95 , 24 aprile 2011
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni