Paese del Fuoco

Il Paese del Fuoco è uno dei più vasti e potenti stati del mondo di Naruto. Il suo villaggio nascosto, il Villaggio della Foglia, è la casa dei personaggi principali. Inoltre, è anche il più importante e famoso stato della serie.
Il Paese del Fuoco ha appropriatamente una connessione con l'elemento Fuoco (normalmente il tempo è bello e caldo) e, anche se non è il paese più vasto, ha il più vasto villaggio nascosto.
Dodici anni prima l'inizio della storia, il Paese del Fuoco fu attaccato da un demone estremamente potente, il demone della Volpe a Nove Code. Questo mostro distrusse qualsiasi cosa si trovasse sul suo cammino e uccise un gran numero di persone, tra cui i genitori di Iruka Umino. Fu fermato da quello che a quel tempo era l'Hokage del Villaggio della Foglia, un ninja molto potente conosciuto solo con il nome di Minato Namikaze. Questi sacrificò la sua vita per sigillare il mostro dentro il figlio Naruto Uzumaki, il protagonista della serie.
Nei quieti anni che seguirono, il Paese del Fuoco lentamente si riprese e si abituò alla pace. Questo fu visto dagli altri Paesi, che avevano continuato ad aumentare la propria potenza militare, come una debolezza e fu uno dei fattori che portò all'attacco combinato da parte del Villaggio del Suono e del Villaggio della Sabbia.

Statistiche della pagina
Pagina vista: 58122
Pagina creata da: Itachi -96- , 25 ottobre 2009
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultime dal forum
di siboXD - lunedì alle 16:42
di siboXD - sabato alle 20:03
di Meliodas - 13 giugno alle 23:30
di D.A. - 12 giugno alle 14:38

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni