Omoi
E' il ninja che fa parte del gruppo di Samui, insieme a Karui, e con loro si recherà a Konoha per informare l'Hokage, che il Raikage vuole uccidere Sasuke. Quando Samui chiederà a lui e a Karui di andare a chiedere notizie su Sasuke Uchiha, loro si rivolgeranno a Naruto, che però non dirà niente. Sembra rispettare molto Naruto, visto che non ha tradito il suo compagno Sasuke. Sembra un ninja particolarmente calmo e riflessivo,tendente spesso a fare pensieri negativi. In occasione della Quarta Guerra Ninja viene inserito nella Divisione attacco a sorpresa di kankuro, si è scontrato con i membri del Team Sasori ed è colui che ha fermato Deidara che aveva itenzione di autodistruggersi per distruggere le trappole di Kankuro.Attualemnte è con Sai che sta combattendo con la Terza Divisione di Kakashi.
Quarta Guerra Mondiale Ninja
In occasione della Quarta Guerra Ninja viene inserito nella Divisione attacco a sorpresa di Kankuro, si è scontrato con i membri del Team Sasori ed è colui che ha fermato Deidara che aveva intenzione di autodistruggersi per distruggere le trappole di Kankuro. Attualmente è con Sai che sta combattendo con la Terza Divisione di Kakashi.
Abilità
É un ottimo spadaccino e sa trasferire il suo chakra di tipo fulmine nella sua spada come Bee. Infatti, durante lo scontro con Deidara e Sasori, è riuscito, usando le sue tecniche dello Stile della Nuvola, a tagliare i fili di chakra di Sasori, che aveva attaccato ad alcuni membri dell'Alleanza.
Caricamento commenti in corso...
Scrivi un Commento
Per scrivere un commento devi essere Registrato!
Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!