Mei - Quinto Mizukage

Scheda
Mei
Mei
Età: -
Altezza: -
Peso: -
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: -
Grado: Mizukage
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Apparizioni: Anime Shippuden 199; Manga 454
Altre immagini del Quinto Mizukage

Mei Terumi è l'attuale Quinto Mizukage del Villaggio della Nebbia nonché l'unica donna tra i cinque Kage, partecipanti al Summit. È in possesso di ben due abilità innate, e finora è l'unica con tale capacità.

Aspetto e Personalità

Si presenta come una bellissima, giovane donna dai lunghi capelli rossi, che coprono costantemente l'occhio destro, e occhi verde-acqua, molto intensi e penetranti. All'apparenza è una donna sempre gentile e sorridente, calma e pacata, e incapace di mostrare le sue emozioni; l'unico momento in cui mostra irritazione è quando Karin le si rivolge, chiamandola strega. Tuttavia tende a stravolgere le parole che le vengono rivolte, riguardo la sua vita privata; infatti minaccia di morte Ao, con un sorriso, avendo capito male un suo discorso. Lei considera Sasuke e tutti gli altri uomini del clan Uchiha, belli e molto affascinanti. Sebbene sembri spietata e impassibile nello scontro con Sasuke, afferma di essere dispiaciuta di dover sciogliere una bellezza simile. Rimprovera spesso Ao, che non fa altro che pensare ai "vecchi tempi", quando il Villaggio era chiamato "Villaggio della Nebbia Insanguinata", mentre sembra molto materna e comprensiva nei confronti del giovane Spadaccino della Nebbia, tanto da assicurarsi che non abbia la febbre.

Storia

Appare per la prima volta quando si appresta a raggiungere il Paese del Ferro, per partecipare al Summit tra i 5 Kage, indetto dal Quarto Raikage. Durante il viaggio, viene scortata dalle sue due guardie del corpo, Ao e Chojuro. Durante il meeting con gli altri capi villaggio afferma che il Quarto Mizukage era controllato dall'Akatsuki. In seguito Mifune, il mediatore del Summit, decide di candidare come Capo dell'alleanza l'Hokage, scartando la candidatura della bella Mizukage, in quanto afferma che il Villaggio della Nebbia ha dato i natali all'Akatsuki, e proprio per questo motivo è la meno adatta al ruolo. Successivamente, quando Sasuke fa irruzione nella sala del Summit, per scovare Danzo, Mei ingaggia battaglia proprio con l'Uchiha, usando la sua abilità innata dell'Arte della Lava (Combinazione del chakra della terra e quello del fuoco). Nella battaglia dà prova di saper manipolare la natura del chakra in 3 elementi diversi: Fuoco, Terra e Acqua, mostrando di possedere un'altra abilità innata, l'Arte dell'Acido (Combinazione del chakra del fuoco e quello dell'acqua), con cui è in grado di creare una nebbia altamente corrosiva, da sciogliere letteralmente qualunque cosa; persino lo scudo del Susanoo di Sasuke. Proprio grazie a questa tecnica, per poco non uccide Sasuke, che però viene salvato tempestivamente da Zetsu, che tramite una sua tecnica, riesce ad assorbire il chakra della Mizukage, e a darlo all'Uchiha per fargli recuperare le energie perdute. Sasuke usa di nuovo il Susanoo, per scappare dalla stanza, carica di nebbia corrosiva; Mei accortasi di ciò, intuisce subito la gravità della situazione (in quanto se la nebbia arrivasse anche nell'altra stanza ucciderebbe istantaneamente tutti i presenti), perciò riduce drasticamente l'acidità della nebbia. In seguito all'arrivo di Madara, si rifiuta di consegnare le ultime due Forze Portanti rimaste, e assiste alla dichiarazione di Guerra da parte dell'Akatsuki. Dopo la chiusura delle trattive, si reca assieme a Chojuro alla ricerca di Ao, precedentemente inviato alla ricerca di Danzo, fuggito dalla riunione; insieme riescono a trovare il ninja della Nebbia e a salvarlo da morte certa.

Capacità Ninja

Mei Terumi è una Kunoichi d' alto livello, simbolo del cambiamento avvenuto a Kiri, in quanto, prima era un villaggio in cui i ninja con una abilità innata venivano temuti e perseguitati. L'Arte della Lava le consente di sputare dalla sua bocca dei globi di lava incandescente oppure dei getti ad altissima pressione, in grado di liquefare ogni cosa. Con l'Arte dell'Acido si dimostra capace di potenziare o al contrario ridurre l'acidità della nebbia, fino a renderla del tutto innocua. Oltre a queste sue abilità, finora non si sono viste altre capacità riguardanti Genjutsu e Taijutsu

Il Suo Team
Ao
Chojuro
Tecniche e abilità

Abilità Innate
  • Arte dell'Acido
  • Arte della Lava
Ninjutsu
  • Arte dell'Acido - Tecnica della Nebbia Corrosiva
  • Arte dell'Acido - Acido Corrosivo
  • Arte della Lava - Tecnica dell'Apparizione Fusa
  • Arte della Lava  - Tecnica del Globo di Lava

Abilità Speciali

  • Camminare su pareti verticali e sull'acqua
  • Alterazione delle proprietàdel chakra (Acqua, Terra, Fuoco)
  • Arte della Lava
  • Arte dell'Acido

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 43141
Pagina creata da: Itachi -96- , 4 novembre 2009
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di idra uzumaki - domenica alle 16:39
di itachi90 - sabato alle 14:24
di D.A. - mercoledì alle 14:45
di idra uzumaki - mercoledì alle 14:09
di D.A. - 12 novembre alle 13:45

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni