Karin

Scheda
Età: 16 anni
Altezza: 162 cm
Peso: 45,8 Kg
Gruppo Sanguigno: -
Compleanno: 20 giugno
Grado: Nukenin
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Apparizioni: Anime Shippuden 115; Manga 348
Karin è una bella ragazza dai capelli rossi. Il suo amore per Sasuke ricorda molto quello di Sakura nella prima serie. Già dal primo incontro con Sasuke, Karin si è follemente innamorata di lui. Perciò cerca di rimanere sempre sola con l'Uchiha, il quale, contrariamente, gli è tutto indifferente. Odia in particolare Suigetsu, un altro membro del Team, e cerca più volte di allontanarlo da Sasuke come quando, ad esempio, lo invia nella strada sbagliata del nascondiglio nord. Durante il breve combattimento (poi interrotto da Sasuke) tra Suigetsu e Juugo, Karin spera che i due si elimino a vicenda in modo tale da rimanere l'unica in grado di seguire Sasuke. Dopo che quest'ultimo la sacrifica per uccidere Danzo, Karin deciderà di lasciare il gruppo dicendo di volere chiudere per sempre con Sasuke e con l'Akatsuki. Apparteneva al Villaggio dell'erba e partecipò agli Esami di selezioni dei Chunin nel Villaggio della Foglia. Durante la seconda prova nella Foresta della Morte venne attaccata da un orso gigante e salvata da Sasuke. In seguito, in un periodo imprecisato, il suo villaggio venne distrutto e lei fu l'unica superstite, Orochimaru la trovò e si interessò ai suoi poteri. Karin si unì al Sannin e divenne la guardiana del nascondiglio Sud.
Viene arruolata da Sasuke nel Team Hebi per uccidere Itachi. Dopo la morte di quest'ultimo, Sasuke rinonima il team in Taka e rivela il nuovo obbiettivo: distruggere Konoha. Madara inserisce il team Taka nell'Organizzazione Alba e li invia a catturare Killer Bee, la Forza Portante del Bue a Otto Code. Successivamente il team si dirige a Konoha ma lungo la strada viene fermato da Madara Uchiha. Poco dopo sopraggiunge Zetsu che rivela che Danzo è divenuto il nuovo Hokage di Konoha. Karin, sotto esortazione di Sasuke, raggiunge il Paese del Ferro dove si svolge il Summit dei Kage, per uccidere Danzo. Giunti nel Paese del Ferro, il team viene ben presto scoperto, e Karin cerca di individuare più velocemente possibile la posizione di Danzo. In seguito Karin e Sasuke vengono salvati da Madara che, successivamente, li invia davanti a Danzo. Durante lo scontro tra Sasuke e Danzo, Karin viene presa in ostaggio da quest'ultimo, che vorrebbe sacrificare la ragazza per il mondo dei ninja e per Konoha. Sasuke dice a Karin di rimanere ferma e poi la trafigge insieme a Danzo con un Chidori. In seguito Karin viene salvata e guarita da Sakura e portata a Konoha dove la ragazza viene interrogata da Ibiki Morino.
Karin è capace di percepire il chakra delle persone ad una distanza eccezionalmente ampia, lunga chilometri, sa valutarne la forza e la quantità determinando quanto sia pericoloso il nemico. Inoltre, se conosce le persone è in grando di distinguere facilmente a chi il chakra appartenga. Durante il combattimento contro Killer Bee Sasuke viene ferito gravemente e lei mostra un'altra delle sue abilità: succhiando il chakra della ragazza è possibile curarsi da ogni ferita. Karin usa questa abilità proprio per curare Sasuke, facendosi mordere, e gli salva la vita. Tuttavia questa tecnica consuma molto chakra, e non può essere usata più di due volte al massimo. Infine, Karin afferma di possedere nel Paese del Ferro una terza capacità: è in grado di capire facilmente se una persona mente o meno sentendo il flusso del chakra; se questo si agita anche solo leggermente, può determinare con precisione assoluta se ciò che la persona dice sia vero o no. Inoltre, per non farsi trovare da un altro ninja del Raikage dotato di abilità sensoriali, si dimostra capace anche di poter nascondere il proprio chakra.
Tecniche e Abilità
Ninjutsu
  • Tecnica della sostituzione del corpo (Kawarimi no Jutsu)
  • Tecnica della traformazione del corpo (Henge no Jutsu)
  • Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bunshin no Jutsu)
  • Occhio della mente di Karin
  • Palmo Mistico

Abilità Speciali

  • Camminare su pareti verticali e sull'acqua
  • Localizzazione del Chakra a distanza di molti km
  • Determinazione della quantità e della forza del chakra nemico
  • Riconoscere le persone (se conosciute) sentendone il chakra
  • Scoprire se una persona dice la verità o no analizzando il flusso di chakra mentre parla
  • Saper nascondere il proprio chakra
  • Arti Mediche
  • Guarigione delle Ferite Mortali subendo un morso dal ferito e trasmettendogli il suo chakra

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 43282
Pagina creata da: sasuke mille falchi , 15 ottobre 2010
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di D.A. - 6 ore fa
di D.A. - sabato alle 19:23
di idra uzumaki - 17 maggio alle 09:44
di itachi90 - 12 maggio alle 13:26
di D.A. - 30 aprile alle 14:11

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni