Eternal Mangekyou Sharingan (Sharingan Ipnotico Eterno)

Sharingan Ipnotico Eterno
È l'ultimo stadio dello Sharingan. Non è altro che la versione più potente dello Sharingan. A differenza dei due primi stadi permette di usare l'Amaterasu, il Susanoo e le altre tecniche dello Sharingan Ipnotico senza poi perdere la vista. Per ottenerlo è necessario ottenere lo Sharingan Ipnotico di un altra persona. Attualmente chi possiede questo tipo di Sharigan sono solo Madara Uchiha (anche se deceduto), poiché si è trapiantato gli occhi di suo fratello Izuna, e Sasuke Uchiha poichè anche lui ha deciso di trapiantarsi gli occhi di suo fratello Itachi. Nel capitolo 560 si scopre che si può superare anche lo stadio dello sharingan ipnotico eterno facendolo diventare il Rinnegan: e ciò che accade a Madara Uchiha, che ha sviluppato il Rinnegan poco prima di morire.
Sharingan Ipnotico Eterno di Madara Uchiha

Dello sharingan ipnotico eterno di Madara Uchiha non si conoscono i poteri ma si sà che grazie ad esso è potuto diventare il capo degli Uchiha e tener testa ad Hashirama Senju. Ma l'utilizzo esagerato dello Sharingan Ipnotico portò Madara alla cecità. Perciò egli rubò gli occhi a Izuna, (secondo la versione che Itachi dice a Sasuke, mentre secondo la versione di Tobi fu proprio il fratello a donarglieli, per continuare a proteggere il clan Uchiha) ottenendo così una nuova micidiale arma, lo Sharingan Ipnotico Eterno. Nel manga Madara usa questi occhi per attivare il Susanoo, ma poco dopo viene diviso dal Susanoo da Gaara, così viene costretto ad attivare il Rinnegan e non si hanno quindi informazione sui poteri dell'occhio.

Sharingan Ipnotico di Sasuke Uchiha

L'utilizzo eccessivo dello Sharingan Ipnotico e la necessità di scatenare la sua vendetta contro il Villaggio della Foglia costringono Sasuke a trapiantarsi gli occhi del fratello per ottenere così facendo lo Sharingan Ipnotico Eterno. Il ragazzo riuscirà a ristabilirsi e ad abituarsi ai nuovi occhi soltanto durante la Quarta Grande Guerra dei Ninja, in cui testerà il suo nuovo potere su Zetsu bianco, utilizzando l'Amaterasu e il suo nuovo Susanoo insieme. Il disegno di questi nuovi occhi appare come la sovrapposizione tra gli occhi di Sasuke e di Itachi.

Vedi anche ...

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 66125
Pagina creata da: -Minato Namikaze- , 26 ottobre 2011
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultimi commenti
Ultime dal forum
di Sai - mercoledì alle 11:00
di Axel Silvestri - martedì alle 00:45
di Pain93 - lunedì alle 22:21
di itachi90 - 30 luglio alle 16:00
di Axel Silvestri - 26 luglio alle 21:59
di Axel Silvestri - 26 luglio alle 17:19

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni