NarutoGT.it
Login / Registrati
Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

  • Madara Uchiha

    Era il fortissimo capo del Clan Uchiha...
  • Onoki

    E' il Tsuchikage del villaggio della Roccia
  • Obito Uchiha - Tobi

    Appartenente al Clan Uchiha e membro del Team Minato.
  • Kabuto Yakushi

    É un ninja medico, ex braccio destro di Orochimaru.
  • Ultime 9 immagini
    Inserite Oggi: 2
    Inserite Ieri: 3
    Totale: 34278
  • Continua ...
14

E’ da oggi disponibile il nuovissimo trailer del film NARUTO – LA VIA DEI NINJA  che arriverà al cinema, per la prima volta in Italia, solo il 6 – 7 – 8 dicembre distribuito da Key Films.

8

Naruto resta determinato a convincere Obito a vedere l'errore dei suoi modi. L'Uchiha comincia a ricordare di più del suo passato con il Team Minato e di come Rin abbia avuto veramente sempre cura cura di lui. Naruto crede Obito ha ancora legami con i suoi amici, provati quando ricordava i suoi vecchi compagni di squadra per mantenere il controllo della sua coscienza dopo che il Decacoda aveva preso il controllo del suo corpo. Obito è apparentemente titubante se sta facendo la cosa giusta. Naruto dice che egli non permetterà a Obito di trascinare tutti sul suo percorso e continuare il suo piano. Naruto quindi tende la mano a lui e chiede di accettare se stesso come un shinobi di Konoha, e in più espiare i suoi peccati.

2

Non solo il messaggio di commiato che Eiichiro Oda ha inserito nel capitolo 766 di One Piece: tutti i mangaka pubblicati sul numero 50 di Weekly Shonen Jump, compreso lo stesso Kishimoto, hanno salutato la conclusione di Naruto utilizzando la pagina dedicata ai commenti degli autori dello storico numero della rivista.

14

Ci ritroviamo 10 anni dopo, al villaggio della Foglia, che ha subito profonde trasformazioni. Un capitolo molto bello, che conlcude il manga in modo lieto. La cosa che mi è più piaciuta è vedere il cambiamento dei vari personaggi e l’introduzione di nuovi.

5

Ed eccolo…l’ultimo capitolo. Dopo 15 anni di serializzazione, la serie di conclude in questo modo idilliaco. Tante le teorie, tanti i sentimenti, tante le emozioni…un unico finale che le racchiude tutte, in una ventina di pagine veramente stupende.

13

Naruto e Obito, sempre nella mente di quest'ultimo, continuano il loro confronto: il giovane ninja, rispondendo ad una domanda della forza portante del Decacoda, dice che vuole che si ricordi di essere Obito Uchiha e non nessuno, come affermò una volta; Obito, allora, spinto dalla somiglianza tra Naruto e il sé stesso del passato, rievoca alcuni ricordi della sua gioventù legati a Rin e Kakashi.

Statistiche della pagina
Pagina creata da: admin
Apri