Animali dell'Isola Disabitata

Anni prima dell'inizio della narrazione, in un'isola degli scienziati iniziarono a fare delle ricerche sugli animali, ma gli shinobi volevano nuove bestie per la Tecnica del Richiamo, così incrociarono varie specie di animali per potenziarli. Gli shinobi però volevano una creatura perfetta da evocare. Qui sotto è riportata la descrizione degli animali presenti nell'isola e della fusione tra esse, ovvero quello che doveva essere l'evocazione perfetta.
Falco Gigante
Un falco di grandi dimensioni che rapisce Gai quando stava in barca e costringe il team ad andare sull'isola. Il falco poco dopo aiuta Yamato e Naruto rapendo il serpente che li stava attaccando. Si scopre che ha anche dei pulcini di dimensioni maggiori rispetto a Gai, che gli fa da baby-sitter. Il falco sembra capire quel che dice Gai e lo porta, insieme a Naruto e Yamato, vicino al vulcano dell'isola.
Ragno Gigante
Primo animale incontrato, viene sconfitto da Yamato ma riesce a riprendersi e viene poi mangiato dall'evocazione finale.
Serpente Gigante
Secondo animale dell'isola ad esser affrontato, che a Naruto ricorda subito i serpenti di Orochimaru. Riesce ad abbattere vari cloni di Naruto ma viene poi fermato dal legno di Yamato e apparentemente sconfitto dai colpi di Naruto. Si riesce a rialzare ma viene tolto di mezzo dal falco che aveva preso Gai.
Scolopedra Gigante
Mentre sono sull'isola, Yamato e Naruto affrontano una scolopedra rossa simile a quella evocata da Pain. Questo animale è facilmente abbattuto da Yamato con le carte bomba.
Drago di Komono
Quest'animale sembra un Drago di Komono chiaramente unito con più animali. Sembra poter allungare molto la lingua ma non si hanno altre informazioni su di lui perchè Naruto riesce a sconfiggerlo velocemente.
Fusione degli Animali

Questa è la creatura finale inventata dagli scienziati, che risulta però un fallimento. Questa creatura è infatti troppo affamata e mangia molti animali e uccide tutti gli abitanti dell'isola. Secondo il programma doveva esser contenuta da qualcuno, tipo un Jinchuuriki, ma Honoka non riuscì a sigillarlo dentro sè stessa, così morì. Quando Aoba, Yamato, Naruto e Gai passano sull'isola la creatura ritorna in vita e ingerisce un ragno e un altro animale invertebrato. Dimostra le sue capacità, riesce ad usare le abilità dell'animale appena mangiato e conosce sia Ninjutsu che Genjutsu. I suoi ninjutsu non richiedono sigilli, usa l'arte del fulmine con il corno e l'arte del vento con le ali. Sembrava troppo potente ma Honoka riesce a bloccare l'animale insieme al falco gigante, così Naruto usa il Rasenshuriken e lo uccide.

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 19568
Pagina creata da: nicomassa95 , 4 settembre 2011
Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - domenica alle 23:58
di idra uzumaki - 26 marzo alle 13:56
di D.A. - 22 marzo alle 12:47
di D.A. - 20 marzo alle 18:14

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni