Susanoo di Itachi

La versione di Itachi è cremisi colorato. Nella sua mano sinistra maneggia lo scudo di Yata come difesa. Lo scudo è dotato di tutte le trasformazioni della natura, quindi cambia le proprie caratteristiche a seconda delle caratteristiche dell'attacco che riceve, rendendo la tecnica inefficace. Nella mano destra maneggia la spada di Totsuka. La spada è inguainata in un barattolo tenuto da una terza mano che cresce dall'avambraccio del Susano'o. È un'arma eterea con una lama incantata capace di sigillare delle vittime. Le vittime della spada sono bloccate “in un mondo del tipo genjutsu dei sogni ubriachi" per tutta l'eternità. Zetsu dice che la spada di Totsuka combinata con lo scudo di Yata essenzialmente rende Susanoo invincibile e così è stato identificato Dio violento di prodezza.

Fase: 1°

Descrizione: La prima fase e quella dove si intravede la gabbia toracica del corpo circondata da fiamme color cremisi. Si vedrà per pochi secondi per passare allo stadio successivo. Questo susano'o viene mostrato per la prima volta nello scontro contro il fratello Sasuke.

Fase: 2°

Descrizione: La seconda fase consiste nel finire l'ossatura formando arti e teschio che circondano completamente l'utilizzatore per poi passare alla 3°fase. Anche questa fase del Susano'o viene mostrata per la prima volta nello scontro con Sasuke.

Fase: 3°

Descrizione: Nel 3° stadio le ossa vengono ricoperte da uno strato muscolare di colore giallo e verde con fiamme che lo circondano,anche questa fase dura per pochi secondi poichè itachi avanza alla fase successiva. Questa fase come quelle precedenti viene vista nello scontro con Sasuke.

Fase: 4°

Descirzione: Nella quarta ed ultima fase vediamo il corpo del Susano'o completamente ricoperto da uno strato di armatura, qui vediamo anche lo scudo di Yata e la spada Totsuka, con quest'ultima intrappola Orochimaru in un genjutsu eterno. Questa fase viene vista per la prima volta nello scontro con Sasuke. Per attaccare a distanza inoltre Itachi mostra la tecnica Yasaka no Magatama, che può esser usata praticamente insieme alla spada Totsuka, come visto durante lo scontro con Nagato.


Statistiche della pagina
Pagina vista: 28001
Pagina creata da: -Minato Namikaze- , 27 marzo 2011
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Kazekage Gaara_yvi98 - 21 ore fa
di Pain93 - sabato alle 17:43
di D.A. - venerdì alle 23:40
di D.A. - mercoledì alle 21:09
di D.A. - 20 gennaio alle 19:38

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni