Akatsuki (Alba) per la guerra

Nel capitolo 467, episodio Shippuden 205, Madara dichiara guerra agli shinobi, in quanto i cinque Kage avevano rifiutato di consegnargli le due Forze Portanti Naruto e Killer bee. Per affrontare la guerra Madara era organizzato, infatti precedentemente aveva preparato 100.000 combattenti e aveva detto a Kisame di infiltrarsi nel Villaggio della Nuvola per scoprire il piano dell'Alleanza. Inoltre successivamente si unisce anche Kabuto ad Alba, che dopo aver assimilato i poteri di Orochimaru, utilizza l'Edo Tensei per aumentare il loro potere militare.

Membri di Alba

Madara Uchiha (Tobi)
Zetsu
Kabuto
Sasuke Uchiha

Loro sono i membri principali dell'organizzazione, dai poteri di Kabuto e Zetsu sono nati i loro combattenti. Sasuke e Madara invece si sono rinforzati, il primo impiantandosi gli occhi di Itachi per ottenere lo Sharingan Ipnotico Eterno (Mangekyou Eternal), il secondo invece ha preso l'occhio sinistro di Nagato, ottenendo così anche i poteri del Rinnegan.

Personaggi Evocati da Kabuto
Ex Membri di Alba
Ex Forze Portanti
Ex Kage
Altri Ninja famosi

Nel capitolo 515 Kabuto, utilizzando l'Edo Tensei, riporta in vita cinque Ex membri di Alba (Itachi, Nagato, Deidara, Sasori e Kakuzu), sei Ex forze portanti (Yugito Nii, Yagura, Roshi, Han, Utakata e Fuu) a cui Madara impianta (non è chiaro in che modo) Rinnegan e Sharingan, gli Ex kage (ma non gli Hokage a causa del Sigillo del Diavolo) e altri ninja che si son fatti un nome da soli (di cui si vedono Haku, Kimimaro, Chiyo, Hanzo, Asuma, Dan, Gari, Hizashi, Kinkaku, Ginkaku, Pakura, I Sette Spadaccini della Nebbia, Shin, Chuukichi, Toroi e Torune).

100.000 Combattenti
100.000 copie di Zetsu
copia di Zetsu, Hashirama e Yamato

Nel capitolo 512 Madara mostra a Kabuto la potenza di Alba, utilizzando il potere di Zetsu, di Hashirama e in parte il chakra dei sette Cercoteri catturati precedentemente, Madara è riuscito a creare 100.000 copie di Zetsu. Successivamente Kabuto rapisce Yamato e utlizza anche il suo potere per potenziare i 100.000 Zetsu, così diventano più robusti e pronti per combattere nella guerra. I combattenti erano situati sottoterra, vengono scoperti da Muta Aburame, appena prima l'inizio della guerra. Si scopre anche che le copie di Zetsu hanno la capacità di assorbire il chakra, per poi trasformarsi e sconvolgere il campo di battaglia

Riferimenti:
Capitolo 515

Statistiche della pagina
Pagina vista: 62707
Pagina creata da: nicomassa95 , 4 novembre 2010
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di D.A. - 19 ore fa
di D.A. - 25 novembre alle 14:57
di itachi90 - 24 novembre alle 21:41
di idra uzumaki - 17 novembre alle 16:39
di itachi90 - 16 novembre alle 14:24
di D.A. - 13 novembre alle 14:45

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni