Naruto forme della Volpe

Naruto Uzumaki è la forza portante della Volpe a Nove Code. É dotato di un enorme quantità di chakra e di resistenza, forza immensa, velocità, la guarigione accelerata (riprendendo da lesioni di lieve entità in pochi secondi ad infortuni importanti in un giorno), e, a volte, uno scudo chakra quasi impenetrabile. Naruto ha avuto un accesso minimo per il chakra della Volpe a nove Code a causa del sigillo che suo padre, Minato Namikaze, il Quarto Hokage, posò su di lui. Minato ha dichiarato di aver sigillato il chakra della Volpe a nove Code all'interno di Naruto, perché credeva che un giorno avrebbe potuto controllare il suo potere per combattere contro Madara Uchiha. Secondo Gerotora, il potere della Volpe è composto da due parti: il suo chakra e la sua volontà. Ha spiegato che ogni volta che Naruto tira fuori il chakra della Volpe, che contiene la sua volontà il suo odio si sarebbe fuso con essa, senza sosta cercando di controllare ogni volta che gli sia data la possibilità. Per controllare il suo potere, Naruto deve avere la propria volontà sia molto forte e libera di odio, in modo da separare i due poteri dal suo chakra completamente. Dopo aver ricevuto l'aiuto di sua madre, Kushina Uzumaki, attraverso le sue parole di incoraggiamento e il suo aiuto nel limitare il movimento della Volpe con le sue catene di chakra, Naruto finalmente è riuscito a fare questo ed ha unito con sè stesso il potere della Volpe.
Forma iniziale
Semplicemente toccando il chakra della Volpe a Nove Code, il corpo di Naruto inizia la sua trasformazione iniziale. I primi segnali di questo sono gli occhi, diventano fessure e le sue iridi cambiano colore da blu a rosso. In seguito, le unghie e i denti canini diventano più lunghi e più nitide e i suoi capelli biondi crescono. Mentre si può ancora stare in piedi da, Naruto può muoversi a una maggiore velocità di manovra a quattro zampe in modo simile alla tecnica del clan Inuzuka. Riesce anche a unire questa forma al Senjutsu, gli occhi diventano rossi, la grafica sovrappone semplicemente l'occhio che ha con il Senjutsu e l'occhio che ha con la forma inizale della volpe.
 Naruto forma Volpe a Una Coda
Durante la battaglia di Naruto con Sasuke nella Valle della Fine, la Volpe concede una parte del suo chakra a Naruto che comincia ad avvolgere il corpo di Naruto e prendere la forma di una volpe, che Jiraiya ha indicato come il "Il velo del Demone della Volpe "(Yoko non koromo). Tutte le caratteristiche fisiche del modulo di forza portante iniziali erano presenti e leggermente alterati, anche nei cerchi neri che circondano gli occhi. In questa forma, Naruto potrebbe sfruttare la sua forma allungata, artigli affilati invece di pugni, e correre a una maggiore velocità a quattro zampe, rendendolo più simile a una bestia.
 Naruto forma Volpe a Due Code
la frustrazione e la rabbia di Naruto alla morte di Gaara lo fece scivolare nella sua forma a due code. Le sue caratteristiche fisiche abbinate alle prime due forme, ma i suoi occhi rossi e canini divenne più grandi, e le sue labbra acquisiscono un contorno nero simile alla Volpe. La quantità di chakra prodotta dalla forma a due code è stato così potente che anche Naruto è piegato dal dolore.
 Naruto forma Volpe a Tre Code
Dopo che Orochimaru si rivela al Team Kakashi sul ponte Teuchi, Naruto gli chiede subito notizie di Sasuke, Orochimaru rispondendogli con arroganza fa andare Naruto su tutte le furie, e passa subito da una coda a una forma a tre code. Il modulo a tre code è simile al modulo a due code, ma con caratteristiche della Volpe diventano ancora più marcate. Questa era la forma più forte che Naruto poteva raggiungere controllando la Volpe.
 Naruto forma Volpe a Quattro Code
Quando Orochimaru insulta ulteriolmente Naruto, Naruto, in un impeto di furore e rabbia, crebbe la quarta coda di chakra, ma così facendo perse totalmente il controllo del suo corpo. Il chakra della Volpe comincia a bruciare l'intero corpo distruggendo completamente la sua pelle. Il corpo di Naruto alla fine fu coperto da un mix tra il chakra della Volpe e il suo sangue. Tutto, dal viso alla sua code di chakra è diventato completamente solido e il suo sguardo perse le sue caratteristiche e diventatò vuoto con dei cerchi luminosi circondato da una maschera nera di chakra. In questa forma si è vista per la prima volta la tecnica della Sfera Minacciosa, e va anche vicino ad uccidere Jiraiya durante l'allenamento di 3 anni che hanno fatto assieme.
 Naruto forma Volpe a Sei Code
Durante la saga di Pain, dopo l'ennesimo tentativo di Naruto di distruggere Deva Pain egli rimane inchiodato a terra e quando Hinata Hyuga in un disperato tentativo di proteggere Naruto fu ferita gravemente da Pain, Naruto, infuriato, e credendo che Hinata fosse morta, perse il controllo di sé, ed è esploso nella sua forma a quattro code, che rapidamente passa in una forma a sei code, saltando la forma a cinque code. In questa forma, le ossa della Volpe iniziano a formarsi fuori del chakra intenso intorno al suo corpo, attaccato al corpo con vari legamenti di chakra di spessore. É in grado di sopportare la gravità dello Shinra Tensei. e poi riflettere l'attacco posteriore su Pain stesso. A differenza della forma a quattro code, la forma a sei code è stata in grado di scatenare la sua esplosione di chakra senza subire duri colpi e aveva abbastanza energia per creare un enorme cratere vicino a Konoha, anche senza essere completamente carica.
 Naruto forma Volpe a Otto Code
Intrapplato dopo il Chibaku Tensei di Pain, attraverso la forma a sei code, Naruto, nel suo subconscio chiede a qualcuno di aiutarlo con una risposta. Attraverso la sofferenza, il Kyuubi tenta di dare il suo cuore in modo che esso potesse distruggere tutto ciò che stava causando dolore a Naruto, distorcendo in tal modo il sigillo e ha consentito di svillupare le contemporaneamente la settima e l'ottava Coda. La forma ad otto code è la più grande fino ad ora, è di circa la stessa dimensione del nove code, con tessuto muscolare che comincia a crescere sulle ossa dalla forma a sei code. L'unica cosa mancante è la pelle. Questa forma è così potente, che è stata capace di rompere il Chibaku Tensei di Pain con la forza bruta. In questa forma stava per togliere il sigillo e liberare la Volpe, ma viene fermato da MInato che appare nella sua mente.
Naruto forma Completa (Naruto in modalità Kyuubi)
Dopo che Naruto è riuscito a separare il chakra della Volpe, e unito il nove code con sè stesso, può accedere direttamente il suo chakra ogni volta che ne ha bisogno, senza interagire con la volpe. In tal modo, il chakra avvolge Naruto, e assume l'aspetto simile all'Eremita dei Sei Sentieri. I suoi occhi cambiano da blu ad arancioni, inoltre il manto che lo ricopre invece di essere rosso è giallo. Con il potere della Volpe sotto il suo controllo, la forza di Naruto e la velocità sono aumentate significativamente, come si può notare quando distrugge le barriere spingendo la sfera minacciosa di Bee, oppure quando riesce ad evitare il pugno del Raikage. Con questa forma Naruto inventa varianti del Rasengan che riesce a creare senza copie, infatti può creare quante mani vuole solo pensando. Trabbocca di energia vitale, grazie a ciò ha anche capacità di percepire le emozioni negative, qualcosa che neanche i migliori ninja sensitivi sono capaci, e di ciò ne risente pure l'arte del legno, perchè per questa modalità Naruto usa lo Yang. Questa modalità comunque può esser pericolosa per Naruto, infatti mentre Naruto accede al chakra del Kyuubi, il demone toglie il chakra a Naruto, e, se Naruto esaurisce il chakra, morirebbe. Killer Bee infatti gli aveva detto di non usare i cloni, perchè avrebbe perso chakra molto velocemente, ma Naruto prova ad usarli nella guerra, e riesce ad usare la modalità per tutta la notte, nonostante questo e le varie tecniche usate (il Rasenshuriken, il Rasengan Planetario, il Mini-Rasenshuriken, il Rasenrangan e il Rasenkyuugan) è parso stanco solo per un momento, e dopo una breve pausa si riprende.

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 121670
Pagina creata da: Shikamaru Nara , 22 ottobre 2010
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - domenica alle 19:53
di madara Uchiha1 - 11 gennaio alle 10:55
di D.A. - 9 gennaio alle 21:17
di Pain93 - 21 novembre
di D.A. - 22 ottobre
di D.A. - 22 settembre

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni