Ricordati

Non sei iscritto?

Registrati subito è gratis

Registrati!

Shippuden 164 - Modalità eremitica - Limite massimo raggiunto

Naruto prosegue la sua battaglia contro Pain riuscendo a sconfiggere diversi corpi del suo avversario. Quando la modalità eremitica raggiunge il suo limite, Pain tenta di prendere il controllo dello scontro ma Naruto richiama un clone dal Monte Myoboku e riesce a ritornare in modalità eremitica. Il ragazzo atterra il Mondo dei Preta e sconfigge il Mondo Naraka ma, prima che riesca ad attaccare anche il Mondo dei Deva, questo lo respinge con uno Shinra Tensei. Naruto si rende conto di non poter utilizzare sui corpi rimasti le arti marziali o le arti magiche e di dover quindi ricorrere alle arti illusorie con l'aiuto dei rospi.

Ita

Movshare:

Link: http://www.movshare.net/video/tosrqdjnbldbt

Nowvideo:

Link: http://www.nowvideo.co/video/fenanvpz7l02h

Youwatch:

Download:
DownloadDownload Episodio Shippuden 164 Ita

Sub Ita

Immagini presenti: 93
Immagini presenti: 93
Altre pagine: Modalità eremita
  • Il Villaggio della Foglia è stato raso al suolo, ma gli abitanti, grazie all'aiuto dell'Hokage e di Katsuyu, sopravvivono. Naruto, assieme ai rospi Shima, Fukasaku, Gamabunta, Gamaken e Gamahiro, inizia il suo scontro con le sei vie di Pain distruggendo il Mondo degli Asura ed atterrando il Mondo dei Preta. Adirato dallo scoprire che anche Pain è stato allievo di Jiraiya, il ninja della Foglia sfodera la sua nuova tecnica, la versione migliorata del Rasenshuriken.

  • Mentre gli scontri proseguono, Deva-Pain raggiunge Tsunade e discute con lei del dolore e del costo della pace. Nel frattempo, il Mondo Umano riesce a scoprire la posizione di Naruto da Shizune strappandole l'anima. Il Mondo Animale richiama, allora, tutti gli altri al di fuori del villaggio per permettere al Mondo Divino di distruggerlo utilizzando lo Shinra Tensei. Intanto, Naruto e Fukasaku vengono a sapere dell'attacco al Villaggio della Foglia e, una volta pronti per la battaglia, vengono richiamati da Shima al villaggio assieme a Gamakichi, Gamabunta e Gamaken.

  • Naruto è il figlio di Minato Namikaze, il Quarto Hokage, e di Kushina Uzumaki. Prima di morire suo padre sigillò dentro di lui il demone Volpe a Nove code, che tentò di distruggere il Villaggio. Questa bestia ha sempre creato problemi nelle relazioni di Naruto.

  • Kabuto é uno degli antagonisti principali del manga, inizialmente presentato come genin di Konoha. É un ninja medico, ex braccio destro di Orochimaru ed è stato una delle spie di Sasori della Sabbia Rossa su ordine di Orochimaru. Dopo la morte di Orochimaru, Kabuto si trapianta le cellule di quest'ultimo e si unisce all'Akatsuki, capitanata da Tobi, durante la 4ª guerra mondiale ninja, sfruttando in battaglia la tecnica della Resurrezione Impura e svelando la sua capacità di entrare in modalità eremitica. Durante lo scontro con Itachi e Sasuke scopriamo che era un orfano di guerra e fu trovato da Nonou Yakushi, passò la sua infanzia all'orfanotrofio di Konoha e dopo 3 anni venne preso dalla radice come spia, per poi unirsi ad Orochimaru.

  • Jiraiya, conosciuto anche come Eremita dei Rospi, è uno dei 3 Ninja Leggendari della Foglia, maestro di Naruto e del Quarto Hokage ed allievo di Hiruzen Sarutobi.

  • La Modalità Eremita è una tecnica che potenzia tutti gli attacchi dell'utilizzatore.

  • Juugo è un uomo alto, dai capelli arancioni e il fisico piuttosto imponente. Juugo è dotato di una doppia personalità: mentre la prima è calma e pacifica, la seconda è completamente dominata dall'ira ed è quella che prende sempre il sopravvento.

  • Shima e Fukasaku, chiamati da Jiraiya e , sono i due Rospi Eremiti. Si possono considerare dei rospi-shinobi e sono la più potente evocazione di Jiraiya.

  • Il Monte Myoboku (Myobokuzan letteralmente "Albero di Montagna"), anche conosciuto come "la montagna disorientante" (Mayoi no Yama) è la terra dei rospi il luogo dove i saggi rospi hanno convocato Naruto, Minato e Jiraya.

Apri