Killer Bee

Scheda

Età:-
Altezza:-
Peso:-
Gruppo Sanguigno:-
Compleanno:15 giugno
Grado:-
Clan:-
Hobby/Sogni:-
Apparizioni:Anime Shippuden 142; Manga 408
Altre immagini di Killer Bee

Passato

Killer Bee è il fratello adottivo dell'attuale Raikage. Da bambino gli fu sigillato il Bue ad Otto Code e questo portò il fratello maggiore a confinarlo nel villaggio per paura che un giorno sarebbe stato catturato. Bee controllò il proprio cercoterio attraverso uno speciale allenamento nella cascata della verità, situato all'interno di un'isola segreta (che in realtà si scopre essere una tartaruga gigante) del Villaggio delle Nuvole dove un tempo si allenava insieme al fratello.

Seconda Serie

Dopo la morte di Itachi, Killer Bee viene attaccato dal Team Taka, membri dell'Organizzazione Alba, che intendono catturarlo per impossessarsi dell'Ottacoda. In questa occasione, Bee affronta prima Suigetsu e Juugo e poi Sasuke, venendo apparentemente sconfitto dall'Amaterasu di quest'ultimo. Prima di essere catturato dal team, Bee trasforma un tentacolo dell'Ottacoda nel suo corpo privo di sensi, che viene portato in uno dei covi dell'organizzazione.

  

In seguito, Bee si aggrega al gruppo di Sabu-chan: i ninja cantanti, allontanadosi dal villaggio e dal fratello che lo crede morto. Tuttavia, viene scoperto da Kisame Hoshigaki con cui ingaggia una dura battaglia. Prima di essere sconfitto da Kisame, Bee viene salvato dal fratello e, insieme a quest'ultimo, decapita Kisame con un potentissimo colpo combinato. Al termine dello scontro, il ninja della Nuvola ottiene la spada Samehada, la quale nello scontro si era opposta al comando del membro di Alba, scegliendolo come nuovo padrone, ignaro che al suo interno si trovi il ninja della nebbia ancora vivo e vegeto.

Dopo questo evento, Bee viene nascosto sull'isola in cui un tempo si allenava per controllare l'Hachibi e qui fa la conoscenza di Naruto Uzumaki, offrendosi nell'aiutarlo durante l'allenamento per controllare la Volpe a Nove Code.

Personalità

Killer Bee è molto orgoglioso delle sue abilità e, come Naruto, ripone grande fiducia in sé stesso. Inoltre appare anche abbastanza imprevedibile, irruente, testardo e impulsivo. A detta del Raikage nel suo vocabolario non è presente la parola "strategia" e che sul campo di battaglia porterebbe solo caos, asserendo anche che lui è l'unico in grado di far ragionare il fratello.

Inoltre è l'unica forza portante (tra quelle conosciute) a condividere un rapporto d'amicizia con il proprio cercoterio. Pretende grande rispetto dagli altri, vuole essere chiamato "Signor Forza Portante" (Jinchuuriki-sama) e il suo demone pretende di essere chiamato "Signor 8 Code" (Hachibi-sama).

  

Si esprime come un rapper, in quanto parla quasi sempre in rima, e anche il suo modo di vestire e gli atteggiamenti ricordano i rapper; adora parlare e cantare in rima ed è spesso impegnato ad inventare nuove canzoni, anche durante i combattimenti, come quando si blocca nel bel mezzo della lotta con Sasuke, per scrivere delle rime appena venutegli in mente. Questo suo comportamento disinteressato irrita notevolmente gli avversari.

È molto legato al fratello maggiore, tanto da decidere di diventare Forza Portante solo per lui. Vuole molto bene anche ai suoi allievi, Omoi e Karui, che lo adorano a loro volta. Nel suo villaggio, tutti lo considerano un eroe. Tuttavia, anche Killer Bee risente della fatica di dover sempre combattere per il villaggio e per questo decise di fingere la sua cattura per uscire e dedicarsi alla passione musicale.

Capacità Ninja

Killer Bee è sicuramente una delle forze portanti più potenti dell'universo di Naruto. È molto portato per il combattimento ravvicinato, infatti è un abilissimo spadaccino e nei combattimenti utilizza la Tecnica a Sette Spade, tecnica con cui riesce facilmente ad ostacolare lo Sharingan di Sasuke.

  

Killer Bee è in grado di usufruire del chakra del Bue a Otto Code e viene definito la "forza portante perfetta" visto che possiede un controllo pressoché assoluto sul demone che ospita. Bee può persino parlare con il demone, con il quale condivide un rapporto di amicizia. Come Naruto, Bee può evocare il manto del demone e passare a quella che lui e il Bue a Otto Code chiamano 2° Versione, ovvero uno stadio analogo alla modalità Sei code di Naruto, con tanto di strato di chakra, sangue e scheletro del Cercoterio, che si forma trattenendo il potere di esso in forma umana. Il ninja riesce anche a trasformarsi nel proprio demone sia in modo parziale che totale, altro fattore che testimonia la sua abilità come Forza Portante. Grazie al bue, Bee è immune alle illusioni visto che infatti riesce a scioglierle subito facendosi immettere chakra dal Bue a Otto code.

Inoltre Kisame afferma che la forza portante possiede la capacità, tramite il proprio chakra del fulmine, di far vibrare gli oggetti a una tale frequenza da superare la capacità di penetrazione tipica del chakra del vento, tanto da rendere una semplice matita letale per il ninja fuggitivo, se fosse stato colpito.

Tecniche ed abilità

Ninjutsu
  • Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
  • Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
  • Tecnica della Moltiplicazione (Bunshin no Jutsu)
  • Sfera Minacciosa (Bijuudama)

Taijutsu

  • Tecnica a Sette Spade
  • Spada Super Vibrante
  • Lariat - Lama Ardente del Fulmine (Rariatto)
  • Testata dalle Otto Lame (Headbutt)
  • Lariat - Lama Ardente del Fulmine 2° Versione (Rariatto), (nella 2° Versione)
  • Doppio Lariat - Lama Ardente del Fulmine (Double Lariat), (in combinazione col fratello)
Genjutsu
  • Disperdi (Kai)

Abilità Speciali

  • Camminare su pareti verticali e camminare sull'acqua
  • Alterazione delle proprietà del chakra (Fulmine)
  • Trasmissione del chakra sulle armi (Fulmine)
  • Forza e resistenza sovrumane
  • Abilissimo spadaccino
  • Utilizzo della Pelle di Squalo (Samehada)
  • Controllo del Bue a Otto Code
  • Trasformazione nel Bue a Otto Code
  • Trasformazione a grandezza umana nel Bue a Otto Code (2° Versione)
  • Trasformazione parziale nel Bue a Otto Code
  • Capacità di sputare inchiostro (grazie all'Hachibi)
  • Immunità alle illusioni (grazie all'Hachibi)


Statistiche della pagina
Pagina vista: 100969
Pagina creata da: Itachi -96- , 27 ottobre 2009
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!
Ultimi Quiz
Ultime dal forum
di Pain93 - 28 gennaio
di itachi90 - 27 gennaio
di Madara99 - 24 dicembre 2022
di Jiraya Ninja Leggendario - 22 settembre 2022
di D.A. - 2 settembre 2022

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni