Kurenai Yuuhi

Scheda

Età: 30 anni
Altezza: 169,1cm
Peso: 54,4 Kg
Gruppo Sanguigno: AB
Compleanno: 11 Giugno
Grado: Jonin
Clan: -
Hobby/Sogni: -
Apparizioni: Anime episodio 3
Altre immagini di kurenai

Storia
Kurenai è un ninja del Villaggio della FogliaFa parte del Team Kurenai, di cui è il capitano, insieme a Hinata Hyuga, Shino Aburame e Kiba Inuzuka ed è stata la compagna di Asuma Sarutobi. Nei filler gli viene attribuita anche un'altra allieva, Yakumo Kurama, un membro del Clan Kurama.Viene scelta come capitano del Team 8 poco dopo la sua promozione al grado di Jonin. In particolare, Kurenai ha il compito di aiutare Hinata, successore del Clan Hyuga, considerata debole dal padre. Dopo alcune missioni con il gruppo, iscrive il team agli esami di selezione dei Chunin e, durante l'invasione di Orochimaru e del Villaggio della Sabbia, affronta e sconfigge i ninja nemici.
Quando Itachi Uchiha ritorna al villaggio per rapire Naruto, Kurenai fronteggia, insieme ad Asuma, l'Uchiha, ma si dimostra inferiore in qualità di genjutsu, venendo alla fine sconfitta. Poco prima di morire viene salvata da Kakashi Hatake e poi da Gai MaitoNell'anime, Kurenai ha un ruolo principale durante lo scontro tra i ninja della Foglia e Yakumo Kurama. Durante lo scontro finale,  Kurenai e Naruto fronteggiano Idou, l'alterego di Yakumo e la causa del dolore della ragazza. Alla fine, Yakumo uccide Idou e Kurenai ritorna nel Team 8 che aveva, inizialmente, abbandonato per seguire questa missione.
Nella seconda serie Kurenai non ha un ruolo fondamentale e viene vista soltanto in poche occasioni. Quando Shikamaru  la informa della morte di Asuma, Kurenai cade in ginocchio e piange. Infine in una conversazione con Shikamaru durante una visita alla tomba del compagno si scopre che aspetta un figlio proprio da Asuma.
Durante l'invasione di Pain, viene protetta da Shikamaru e portata al sicuro.
Capacità ninja
Non si conosce molto sul suo conto a parte che usa soprattutto genjutsu che coinvolgono le piante per intrappolare gli avversari. È inoltre molto abile, oltre che nell'interrompere i genjutsu avversari, a capovolgere le illusioni create dai suoi nemici facendo in modo che siano loro stessi a finirci intrappolati. Riguardo a ninjutsu e taijutsu da lei usati non si sa ancora niente poiché non è mai stata vista in battaglia.

 

La sua squadra
Hinata Hyuga Kiba Inuzuka Shino Aburame
Tecniche e abilità
  • Tecnica Della Trasformazione
  • Tecnica Della Moltiplicazione
  • Tecnica Della Sostituzione

Genjutsu

  • Tecnica Dell'intrappolamento dell'Albero
  • Tecnica della Controillusione
  • Tecnica del Falso Ambiente

Abilità Speciali

  • Camminare sull'acqua e sulle pareti verticali
  • Sigillare il Chakra delle persone

 

Statistiche della pagina
Pagina vista: 59036
Pagina creata da: admin , 7 ottobre 2007
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2014

Caricamento commenti in corso...

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento devi essere Registrato!

Se sei già registrato? Esegui il Login!
Non sei registrato? Registrati ora, è gratis!

NarutoGT.it is a fansite based on the Naruto Anime and Manga series.
The holders of the copyrighted and/or trademarked material appearing on this site are as follows:
NARUTO © 2002 MASASHI KISHIMOTO. All Rights Reserved.

Impostazioni